La Polizia Municipale rende noto che - dopo il superamento della fase emergenziale che ha colpito la rete informatica del Comune e dopo aver testato la sicurezza e funzionalità del sistema che partirà giovedì 23 giugno, mentre mercoledì 22 giugno effettueremo ulteriori verifiche sui varchi, non completati nella giornata di oggi.
I pannelli elettronici che si trovano ad ogni varco presenteranno l'indicazione di varco attivo e le telecamere saranno pienamente in grado di leggere le targhe dei veicoli e di consultare le liste degli ammessi al transito.
Sempre da domani, inoltre, l'accesso agli uffici del Comando sarà possibile esclusivamente previa prenotazione online (eccezion fatta per eventuali inviti a presentarsi, per i quali la gestione degli accessi è regolata secondo le necessità operative o investigative).
È stata riattivata, infatti, la funzionalità del servizio di prenotazione online, accessibile dal portale del Comune di Palermo, attraverso il seguente percorso : www.comune.palermo.it > Portale dei Servizi Online > Polizia Municipale > Prenotazione appuntamenti.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Clizia Incorvaia a Verissimo: "Per 30 anni hanno ignorato Eleonora Giorgi"
Pubblicata il 23-03-2025 alle ore 18:10
Giustizia, Gasparri: "Ringrazio Nordio per risposte a mie interrogazioni"
Pubblicata il 23-03-2025 alle ore 18:09
Sveglia alle 4 e acqua ghiacciata, il video surreale dell'influencer e le parodie 'rompono' X
Pubblicata il 23-03-2025 alle ore 17:42
Papa, buone notizie sulla salute fanno lievitare follower del suo account Instagram
Pubblicata il 23-03-2025 alle ore 17:04
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti