Stamattina si sono conclusi i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza sulla carreggiata in direzione Foro Umberto I del ponte di via Francesco Crispi e il sottopasso è stato riaperto alla circolazione dei mezzi.
Alla luce di questo passaggio, nella giornata di martedì 24 gennaio, a partire dalle 8, verrà riattivata la Zona a traffico limitato diurna lungo l’asse di via Roma, sospesa dal Comune durante i lavori sul ponte di via Crispi come misura di mitigazione del traffico.
Per motivi di sicurezza, la durata di questo primo lotto dei lavori si è protratta oltre i tempi inizialmente previsti. Per tale ragione, adesso partirà una fase di progettazione integrativa per il secondo lotto di opere lungo la carreggiata del sottopasso in direzione porto, finalizzata a una riduzione dei tempi di lavoro e alla pianificazione di tutte le misure di mitigazione della circolazione.
Fonte Immagine: Google Maps
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Energia, Aept lancia referendum per eliminare 175 miliardi di oneri nascosti in bolletta
Pubblicata il 13-06-2025 alle ore 09:22
Attacco Israele a Iran, morto il falco dei Pasdaran Hossein Salami: chi era
Pubblicata il 13-06-2025 alle ore 09:19
Dua Lipa si sposa: "L'anello di fidanzamento mi fa impazzire"
Pubblicata il 13-06-2025 alle ore 09:01
L'oculista Buratto: "Da 30 anni impianto Icl in miopi che tornano a vedere subito"
Pubblicata il 13-06-2025 alle ore 09:00
Attacco Israele a Iran, listini in rosso: corre prezzo petrolio e oro
Pubblicata il 13-06-2025 alle ore 08:58
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti