L’Amministratore Unico di Amap, Giovanni Sciortino, è l’Assessore comunale al Personale Dario Falzone, hanno incontrato questa mattina i cittadini della borgata di Tommaso Natale.
All’incontro hanno preso parte anche Piero Pellerito del comitato civico “Perché Tommaso Natale è casa nostra” e Francesca Paola Puccio dell’Associazione DeasiKana di Sferracavallo.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un piano di monitoraggio predisposto da Amap, finalizzato a progettare interventi mirati per eliminare disservizi nelle zone periferiche della città. A Tommaso Natale è stato razionalizzato un tratto fognario per la risoluzione di un annoso problema che determinava disagi a decine di utenze e agli esercizi commerciali del luogo.
“Un atto dovuto - ha sottolineato Sciortino - che ci porta sempre più nella direzione di un rapporto di collaborazione diretta con le nostre comunità. E la presenza dell’assessore Falzone evidenzia ancora una volta la volontà dell’Amministrazione Comunale di risolvere problemi determinati da anni di incuria e scarso interesse verso le periferie. Desidero altresì ringraziare ringraziare le maestranze Amap del servizio fognario che hanno operato con impegno e professionalità per ripristinare le migliori condizioni igienico sanitarie della borgata”.
Fonte: AMAP
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Lara Colturi, niente Italia: a Milano-Cortina 2026 in gara per l'Albania
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 12:52
William e Kate, fuga d'amore in Scozia: il viaggio per l'anniversario di matrimonio
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 12:45
Inflazione, Istat: ad aprile aumenta del 2%. Carrello della spesa a +2,6%
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 12:40
Al via Rome Startup Week 2025, al Gazometro 5.000 persone, 30 panel e 60 speaker
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 12:31
Londra, uomo armato di coltello cerca di entrare in ambasciata Israele: arrestato
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 12:29
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti