“Insieme con i consiglieri della Terza Commissione, ho convocato per venerdì prossimo, 21 giugno, i sindacati che rappresentano i lavoratori dell’Amat per discutere dell’attuale situazione dell’azienda di via Roccazzo, alle prese con una dura vertenza con il Comune di Palermo.
Dopo l’accordo tra l’azienda e i sindacati, invece di venire incontro alle giuste richieste dei lavoratori, il Comune si mette di traverso e cerca di boicottare l’accordo raggiunto faticosamente. In questo modo, si rischia seriamente di mandare a gambe all’aria l’Amat e quindi di compromettere il servizio di trasporto pubblico cittadino, che già adesso non è certo il migliore del mondo.
Ecco perché dobbiamo fare in modo che i lavoratori ottengano i giusti riconoscimenti e che così possano fornire un servizio degno di questo nome ai palermitani”.
Lo ha dichiarato Sabrina Figuccia, presidente della Terza Commissione consiliare e capogruppo della Lega in Consiglio comunale.
Fonte: Comune di Palermo
Fonte Immagine: Facebook Figuccia
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Lavoro, Meloni annuncia: "Altri 650 milioni per sicurezza". L'8 maggio incontro con sindacati
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 13:50
Storie di ambientalismo, al via Italia green film festival
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 13:27
Lara Colturi, niente Italia: a Milano-Cortina 2026 in gara per l'Albania
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 12:52
William e Kate, fuga d'amore in Scozia: il viaggio per l'anniversario di matrimonio
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 12:45
Inflazione, Istat: ad aprile aumenta del 2%. Carrello della spesa a +2,6%
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 12:40
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti