Mobilità

Mobilità Palermo, arriva ''La 100 km del Parco della Favorita'': strade chiuse e divieti

L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato una ordinanza di limitazione temporanea del traffico veicolare in occasione della gara ciclistica ''La 100 km del Parco della Favorita''.
|
Pubblicata il: 20/02/2025 - 08:56
|

In occasione della gara ciclistica “La 100 km del Parco della Favorita”, in programma domenica 23 febbraio, l'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato una ordinanza di limitazione temporanea del traffico veicolare.

Questi, nel dettaglio, i provvedimenti adottati.

Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, e chiusura al transito veicolare, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e comunque sino al termine della manifestazione:

  • Via c.d. Case Rocca: intero tratto tra viale Ercole e viale del Fante.
  • Viale Diana: tratto compreso tra la stradella di collegamento tra i viali Diana e Ercole (altezza c.detto Piazzale dei Matrimoni) e viale Margherita di Savoia.
  • Viale Ercole: intero tratto.
  • All’interno del Parco della Favorita: tratto compreso tra la fontana d’Ercole ed il viale Duca degli Abruzzi.
  • Viale Regina Di Savoia: tratto compreso tra Via Mater Dolorosa e la tenuta Real Favorita/Cancello Giusino.
  • Via Paolo Giaccone e Via Sebastiano Bosio: strade senza uscita allo sbocco sul viale Margherita di Savoia (escluso i residenti).
  • Senso unico nel senso e nel tratto tra l’ingresso di viale Diana e via Martin Luther King (escluso i residenti e coloro i quali sono diretti alla Struttura Equestre).
Letto: 5120 volte
Fonte: Comune di Palermo

Leggi anche

strade e marciapiedi
Manutenzione strade e marciapiedi, al via i lavori nell'Ottava Circoscrizione dal 2 febbraio
area pedonale
Piazza San Francesco di Paola, prorogata l'area pedonale fino al 31 dicembre
mobilità
Palermo, domenica 25 gennaio modifiche al traffico per il ''III Memorial Silvestre Guardì''
lavori di scavo
Via Malaspina e via Generale Cantore Antonino, lavori di scavo: ordinanza del Comune con chiusure e divieti
lavori di scavo
Corso Calatafimi, lavori di scavo: ordinanza del Comune con chiusure, divieti e percorsi pedonali protetti
lavori fognari
Via Ernesto Basile, lavori fognari: ordinanza del Comune con chiusure, divieti e percorsi pedonali protetti
mobilità
Lavori e-distribuzione: limitazioni al traffico in viale Regione Siciliana Sud e nelle vie limitrofe per 132 giorni
mobilità
Via Paternostro, limitazioni a traffico e sosta per lavori nella Città Storica di Palermo

In Primo Piano

Mattarella Cantieri Navali
Mattarella Cantieri Navali
Lagalla accoglie Mattarella ai Cantieri Navali: ''Un simbolo di lavoro, identità e futuro per Palermo''
Mattarella ai Cantieri Navali
Mattarella ai Cantieri Navali
Visita di Mattarella ai Cantieri Navali, Fiom: ''Segnale forte per il futuro industriale di Palermo e della Sicilia''
riqualificazioni impianti sportivi
riqualificazioni impianti sportivi
VII Circoscrizione, incontro con l'assessore Anello: avanzano le riqualificazioni degli impianti sportivi
strade e marciapiedi
strade e marciapiedi
Manutenzione strade e marciapiedi, al via i lavori nell'Ottava Circoscrizione dal 2 febbraio

La parola alla città

buca pericolosa
buca pericolosa
Viale del Fante, segnalata una pericolosa buca al centro della carreggiata
buche
buche
Palermo, buche all'inizio di via Garibaldi: la segnalazione dei Comitati Civici Palermo
illuminazione pubblica
illuminazione pubblica
Via Santocanale, lampioni spenti da mesi: residente denuncia gravi rischi per la sicurezza

Appuntamenti

Teatro
Teatro
Toni Servillo debutta al Teatro Biondo con ''Tre modi per non morire''
Teatro
Teatro
Il ritorno di ''Butterfly Blues'': a Palermo il canto amaro di una generazione tra sogni infranti e disillusioni
mostra
mostra
''HeART of Gaza'', a Palermo la mostra internazionale dei disegni dei bambini della Striscia: arte, memoria e speranza

Opinioni a confronto

Giunta Lagalla
ripartenza di settembre
sanità digitale Sicilia
suicidio assistito