Saranno 4 i cantieri aperti contemporaneamente in città la questa settimana. Si prosegue con le opere che riguardano il rifacimento dell’asfalto lungo l’asse Porto-Belgio che da lunedì partirà dal tratto davanti allo stadio fino alla rotonda di piazza Giovanni Paolo II (compresa).
Andranno avanti i lavori anche lungo l’asse di via Leonardo Da Vinci fino a via Castellana.
I nuovi cantieri pronti a partire, invece, riguarderanno la via Roma, nel segmento che va da via Cavour fino a piazza Sturzo (compresa) con le opere che toccheranno pure l’ingresso di via Turati e di Borgo Vecchio.
Infine, insieme a Terna, al via i lavori lungo la corsia laterale lato mare di via Crispi che va dall’ingresso del Mercato Ittico fino al porto.
Una volta completata questa fase, il cantiere si sposterà lato monte per il rifacimento dell’asfalto nel tratto che va dall’uscita del sottopasso di via Crispi fino all’incrocio con via Lincoln, al netto del segmento da Porta Felice a via Alloro, già riasfaltato nelle scorse settimane.screenshot
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Ucraina-Russia, Putin si riprende il Kursk ma avanzata di Mosca rallenta
Pubblicata il 02-04-2025 alle ore 00:06
Trump oggi annuncia i dazi: "Liberation Day per gli Usa"
Pubblicata il 02-04-2025 alle ore 00:05
Autismo, ecco i 10 campanelli d'allarme per riconoscerlo
Pubblicata il 02-04-2025 alle ore 00:05
Coppa Italia, finale in vista per il Bologna: 3-0 con l'Empoli
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 23:37
E' morta Suor Paola, Lazio in lutto per la tifosissima
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 22:57
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti