«Esprimiamo soddisfazione per la prosecuzione dei lavori di rifacimento dell’asfalto dell’asse Porto - via Belgio, che da oggi hanno interessato la piazza Giovanni Paolo II e che nei prossimi giorni riguarderanno tutta la via Alcide De Gasperi.
Finalmente, dopo anni di attesa, grazie al lavoro dell’amministrazione Lagalla, dell’assessore ai Lavori pubblici Totó Orlando e del Consiglio comunale, si iniziano a vedere i primi segnali concreti anche relativamente all’annoso tema del rifacimento degli assi stradali.
Invitiamo i residenti a rispettare i segnali di divieto di sosta, onde consentire una più spedita esecuzione dei lavori».
Lo dichiarano il consigliere comunale Leonardo Canto e il consigliere della VI Circoscrizione Fabio Pernice, entrambi di “Lavoriamo per Palermo”.
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Sesso: lo psicologo, ‘complicato il rapporto dei giovani con il preservativo’
Pubblicata il 13-06-2025 alle ore 12:36
Roma, forse americane madre e figlia trovate morte a Villa Pamphili
Pubblicata il 13-06-2025 alle ore 12:31
Davide Astori, condannati tre medici per falso certificato
Pubblicata il 13-06-2025 alle ore 12:27
Ghiron (Tor Vergata): "Riforma diritto del lavoro sportivo ponga attenzione su volontariato"
Pubblicata il 13-06-2025 alle ore 12:23
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti