“Continua a tappe forzate la nostra azione amministrativa per il rilancio reale della costa sud. Con l’approvazione in consiglio comunale del progetto di riqualificazione del porticciolo della Bandita, facciamo un altro importante passo verso la rinascita di un’area importantissima per tutta la città.
Un ringraziamento sincero agli assessori, agli uffici, al commissario della ZES Carlo Amenta, ai colleghi di minoranza e a tutta la maggioranza per aver contribuito in maniera proficua al miglioramento e all’approvazione di questa delibera.
L’ulteriore passo avanti fatto oggi è una bella notizia per chi vive quella zona e per tutti i cittadini, segno tangibile di una Palermo che vuole crescere e di un’amministrazione che lavora affinché la città faccia un salto di qualità”.
Lo dichiara Domenico Bonanno, capogruppo della Democrazia Cristiana al consiglio comunale di Palermo.
Fonte: Comune di Palermo
Fonte Immagine: Facebook Bonanno
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Chiara Ferragni: "Ho avuto relazioni tossiche, pochi uomini non si spaventano"
Pubblicata il 20-05-2025 alle ore 16:10
Sanificazione ambienti indoor, riconosciuto impiego onde elettromagnetiche
Pubblicata il 20-05-2025 alle ore 16:09
E' morto Nino Benvenuti, leggenda della boxe e medaglia d'oro a Roma '60
Pubblicata il 20-05-2025 alle ore 16:06
Farmaci: studi, molecola sperimentale riduce declino funzionalità polmonare in Ipf e Ppf
Pubblicata il 20-05-2025 alle ore 15:56
Pizzoli (Ing): "Miglioramento rating Italia inatteso, stabilità politica ha contribuito"
Pubblicata il 20-05-2025 alle ore 15:53
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti