“Le immagini testimoniano la situazione veramente inaccettabile del quartiere Albergheria, devastato dai mercatari abusivi, che lasciano disseminata ovunque la "merce" invenduta, rifiuti e ingombranti di ogni genere, e dalle ditte di sbarazzi provenienti da altre zone, anche della provincia.
È evidente il flop della raccolta differenziata, vanificata dall'assenza di senso civico di parte dei residenti ma soprattutto dall'attività illecita di chi ha eletto questo quartiere come discarica al di fuori di ogni regola.
Chiediamo la bonifica di strade e marciapiedi del quartiere e, ancora una volta, l'attivazione di controlli serrati e costanti, finalizzati allo stroncamento degli illeciti conferimenti”.
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
Fonte: Associazione Comitati Civici Palermo
Fonte Immagine: Assocazione Comitati Civici Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Virtus Bologna-Germani Brescia: orario e dove vederla in tv
Pubblicata il 14-06-2025 alle ore 09:37
Israele-Iran, alla Farnesina in corso riunione con Tajani
Pubblicata il 14-06-2025 alle ore 09:32
"Iran non si ferma, aiutateci a tornare a casa", l'appello dell'italiana in Israele
Pubblicata il 14-06-2025 alle ore 09:21
Italia-Slovacchia agli Europei U21: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Pubblicata il 14-06-2025 alle ore 08:37
Pride, da Scola ad Ang Lee: quando il cinema racconta la libertà di essere se stessi
Pubblicata il 14-06-2025 alle ore 08:11
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti