"In lavoro di ripristino dell'asfalto, in via Enrico Toti, angolo via Francesco Porcelli, è stato eseguito da Amap meno di 2 mesi fa, esattamente nel mese di novembre 2018. Un raccordo fognario eseguito in tutta fretta, senza mettere gli appositi cartelli per avvisare i residenti, uno scavo, la posa dei tubi e poi il rifacimento del manto stradale.
Ci chiediamo, da cittadini contribuenti, se sia normale lo stato dell'asfalto "ripristinato" dopo meno di 60 giorni dai lavori.
A parte il pericoloso brecciolino presente, nonostante le cure di un residente che ogni giorno spazza e raccoglie con la paletta il materiale, l'intera area rattoppata presenta buche, fessure, voragini che si sono già riempite di fango, come mostrano chiaramente le foto scattate oggi da un residente. L'intera area è pericolosa per i passanti che, numerosi, si recano all'ufficio postale e nella vicina farmacia.
Chiediamo un intervento urgente per ripristinare le condizioni di sicurezza dell'area. "
Cosi nella nota il Presidente dell’Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
A4, tir perde bobine metalliche: 20 km di coda in autostrada
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 20:25
Vicenza, bimba di un anno trovata morta nella culla dell'asilo nido: aperta un'inchiesta
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 20:25
Terzo mandato, confronto in Cdm. Lollobrigida a Calderoli: "No a regole diverse tra regioni"
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 20:12
Barcellona-Inter 2-2, la semifinale di Champions in diretta
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 19:54
Incidente in A13, furgone tampona autocisterna: un morto e autostrada in tilt
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 19:52
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti