L'autobiografia scritta da Harry ha causato malumori a tutti i membri della royal family, ma quello che il principe forse non si sarebbe mai aspettato è che avrebbe portato maretta anche in casa sua.
Stando a Jordan James, PR di diverse celebrity, Meghan Markle sarebbe furiosa con il marito a causa del memoir Spare, uscito a gennaio. Le rivelazioni scottanti che contiene li avrebbero fatti passare come piantagrane e per questo, secondo la Duchessa, l'alta società di Hollywood li avrebbe emarginati.
I Duchi di Sussex non sono stati invitati alla cerimonia degli Oscar, e pare che siano stati snobbati anche per il Met Gala in programma per il 1 maggio a New York. Stando alle indiscrezioni del magazine Page Six la popolarità del principe Harry e di Meghan Markle non sarebbe ai minimi storici solo nel Regno Unito ma anche negli Usa. Quelli che la coppia considerava amici li avrebbero allontanati, di fatto ignorandoli. Anche Oprah Winfrey, la celeberrima vicina di casa che aveva raccolto la loro prima intervista shock dopo la fuga oltreoceano, ha preferito non averli tra gli ospiti del suo party di compleanno. E tutto questo a causa di quanto contenuto nell'autobiografia, che avrebbe scatenato un effetto boomerang facendo percepire i due come dei piantagrane, pronti a spifferare dettagli scottanti sulle vite delle celebrity.
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Instagram sussexroyal
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Milton, l'uragano visto dallo spazio - Video
Pubblicata il 08-10-2024 alle ore 23:12
Ucraina, in agenda Zelensky visita da Meloni giovedì: tappa a Roma in stand-by per Ramstein
Pubblicata il 08-10-2024 alle ore 22:09
Superenalotto, numeri combinazione vincente 8 ottobre
Pubblicata il 08-10-2024 alle ore 21:15
Uragano Milton verso Florida, allarme totale: "Andate via o morirete"
Pubblicata il 08-10-2024 alle ore 20:56
Sanremo 2025, l'annuncio di Conti: "Cattelan condurrà talent Giovani e Dopofestival"
Pubblicata il 08-10-2024 alle ore 20:48
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti