“Segnaliamo la presenza di una discarica, continuamente alimentata, in piazzetta San Cosmo, nonostante un grande cartello inviti a non gettare rifiuti e nonostante sia indicata la presenza di videosorveglianza.
Scaricatori abusivi continuano ad alimentare una vergognosa discarica a ridosso della chiesa del XVI secolo dedicata ai Santi Cosma e Damiano. Chiediamo la bonifica del sito e, nel contempo, vorremmo sapere se la videocamera sia regolarmente attivata.
Nella vicina piazza Beati Paoli, sempre al Capo, da diversi mesi giacciono a terra tre dissuasori in ferro, utilizzati per delimitare l'area pedonale. Evidentemente la loro presenza ostacolava il parcheggio abusivo di automobili. Segnaliamo questo atto vandalico affinché vengano riposizionati i dissuasori vandalizzati”.
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Alessandro Basciano, braccialetto elettronico e divieto di avvicinamento all'ex Sophie Codegoni
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 17:08
Caso Orlandi, l'ex Digos: "Fu chiesta liberazione Agca, ma mai data prova esistenza in vita"
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 16:55
Rossella Erra: "Mi dicono balena e che sono grossa come il divano della Balivo"
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 16:51
Formula 1, parata di stelle a Miami: da Messi e Beckham a Jennifer Lopez, vip e glamour
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 16:46
Sinner, allenamento a Montecarlo con Sonego: Jannik corre verso Roma - Video
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 16:37
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti