Lui, lei, l'altro per Melissa P. L'autrice del libro cult "Cento colpi di spazzola" torna con il nuovo volume "Tre". Protagonista una poetessa che intraprendere una relazione con due ragazzi. Rimane incinta ma forse il bambino è di un terzo uomo. "La società è bigotta e, in più, non è preparata a questi esperimenti erotico-sentimentali", dichiara la scrittrice a Sette. La storia narrata - naturalmente - è in gran parte autobiografica.
Gunther è un istrionico allevatore di pappagalli. George invece un fotografo in eterno vagabondaggio. E poi c'è la protagonista femminile assoluta, Larissa che è la piú giovane e famosa poetessa della città, con una madre ossessiva e un matrimonio fallito, in cerca dell'armonia tra desiderio e protezione. I tre ragazzi si amano, e questo amore ha cambiato le loro vite. Poi Larissa scopre di essere incinta e la perfezione della loro unione a tre si crepa. Solo il viaggio a Buenos Aires, dove vive Gaetano, terzo candidato alla paternità con cui Larissa aveva da poco chiuso una difficile storia, potrà decidere i destini di questi giovani amanti. Spiazzandoli.
Melissa P., che sta vivendo anche una avventura televisiva nelle vesti di cartomante ("è la mia seconda professione") a "Victor Victoria - Niente è come sembra", dice la sua sulla concezione del triangolo. "Praticarli nella quotidianità, dichiararli, viene visto come una forma di perversione. Io, qui, parlo di queste cose. La prima cosa che mi dicono è 'sei malata!'. Negli Stati Uniti, dove sono più abituati a sperimentare cose nuove, ora è in voga l'incontro tra due coppie. Da non confondere con gli scambisti, dove tutto si svolge in un territorio franco e relativamente segreto. No, parlo di appuntamenti palesi, nelle rispettive abitazioni. In Italia, la gente fa molta fatica a portare dentro casa propria i veri sentimenti".
Fonte: tgcom
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Bonelli: "Meloni ingannatrice seriale, le sue bugie un insulto a italiani in difficoltà"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 19:12
Harry, messaggio a Re Carlo e a William: "Voglio riconciliarmi con la mia famiglia"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 19:03
Sensi: "Sulle carceri Meloni perde occasione, prigioniera della faccia feroce della destra"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 18:43