Domenica 22 settembre, alle 9,15, in occasione dello “SportCity Day 2024”, su invito dell’Associazione Vivi Sano, è in programma una sessione di Yoga gratuita e aperta a tutti al Parco dei Suoni, presso l’Istituto dei Ciechi (in via Angiò 27, traversa di via Montepellegrino), a Palermo.
La sessione è a cura del “Centro di Cultura Rishi” di via Salvatore Bono 19, fra le più antiche scuole di Yoga della Sicilia.
Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria, mediante messaggio whatsapp o sms al numero 3387169008 o una mail all’indirizzo di posta elettronica rishi@centroculturarishi.it, indicando il proprio nome e cognome e quello di eventuali altri partecipanti.
Per una maggiore comodità, è fortemente consigliato portare uno o più tappetini personali. La sessione, che avrà la durata di un’ora, terminerà con un rilassamento, per il quale si consiglia l’uso di un telo al fine di coprirsi.
Lo “SportCity Day” unisce abitanti, città, associazioni e aziende in tutta Italia: una giornata di promozione sportiva, che negli anni ha attirato innumerevoli persone, senza alcuna distinzione di sesso o di età, che darà l’opportunità di provare gratuitamente più di dieci discipline, fra cui, appunto, lo Yoga.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Berrettini, obiettivo Internazionali d'Italia: "Farò di tutto per esserci"
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 14:04
Nainggolan e l'arresto: "Avevo debiti di gioco, ho chiesto soldi a un boss"
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 14:04
Lavoro, Meloni: "Altri 650 milioni per sicurezza". L'8 maggio incontro con sindacati
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 13:50
Storie di ambientalismo, al via Italia green film festival
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 13:27
Lara Colturi, niente Italia: a Milano-Cortina 2026 in gara per l'Albania
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 12:52
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti