«In data odierna, presso la sede della Quarta Commissione Consiliare si è tenuta una riunione con i vertici aziendali Re.Se.T. Dott. Pandolfo e il Dott. Pensabene, con i quali si è avuto un ampio confronto sulla programmazione dei lavori di diserbo nelle scuole cittadine, prima dell’apertura dell’anno scolastico corrente.
Il Presidente Re.Se.T. Dott. Pandolfo ha prodotto una dettagliata programmazione in merito, che è già stata comunicata all’assessorato alle scuole e che l’impegno dell’Azienda verrà garantito nonostante l’esiguità del personale impiegato.
Il presidente Pandolfo precisa che qualche ritardo sulla programmazione è stato dovuto alla necessità di un intervento urgente su Monte Pellegrino tanto a causa degli incendi, quanto per consentire l’uso della scala antica in occasione della tradizionale Acchianata e rileva inoltre che solo la metà delle scuole cittadine sono di propria competenza.
Il Presidente Imperiale e i Consiglieri Randazzo, Piccione, Rappa e Canzoneri, dopo approfondito dibattito, si dichiarano soddisfatti della riunione odierna e apprezzano l’Azienda Re.Se.T. per l’impegno profuso.
La IV Commissione si riserva di intervenire, inoltre, su alcune criticità emerse quali la mancata manutenzione del fondo stradale e dei marciapiedi che impediscono di fatto un risultato di lunga durata all’azione di diserbamento operata da Re.Se.T. stessa».
Lo dichiara il presidente della IV Commissione consiliare, Salvatore Imperiale.
Fonte: Comune di Palermo
Fonte Immagine: Archivio
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Robert De Niro e la figlia transgender: "Non vedo il problema"
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 17:54
Trump, via Waltz: consigliere si dimette dopo scandalo chat
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 17:26
Scontro tra camper e moto nell'Aretino, un morto e un ferito grave
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 16:33
Francesca Brienza e Rudi Garcia oggi sposi, il matrimonio a Roma - Video
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 16:29
Democratici contro Elon Musk, ma nel video-meme c'è una bestemmia
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 16:23
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti