"Finalmente i siciliani possono viaggiare in aereo a costi non esorbitanti e questo grazie ad una compagnia privata. Aeroitalia, il nuovo vettore che inizierà a coprire la tratta Palermo-Roma dal primo giugno, ha già inaugurato il collegamento tra Bergamo e Catania, permettendo così a tantissimi siciliani di tornare nella propria terra per le vacanze pasquali. Il prezzo medio del Palermo-Roma sarà di 80 euro a tratta, con tariffe minime di 30 euro e massime di 150 euro.
È paradossale che a difendere gli interessi dei siciliani non sia una compagnia di Stato bensì privata. Non so chi siano i proprietari, ma hanno tutto il mio plauso e le mie congratulazioni per aver deciso di istituire tratte da e per la Sicilia a prezzi modici, soddisfacendo le esigenze del popolo siciliano.
Forza Aeroitalia, solo così finirà la luciferina speculazione di ITA e Ryanair a danno dei siciliani". Lo dichiara il commissario regionale della Dc, Totò Cuffaro.
Fonte Immagine: Depositphotos
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
"Blanco è tornato": l'annuncio ufficiale sui social e lo spoiler del nuovo brano
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 15:47
milano-cortina-2026/protagonisti
Moioli: “L’oro ai Mondiali chiusura di un cerchio, ora voglio godermi Milano Cortina”
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 15:43
Morto l'uomo che uccise Gucci, trent'anni fa l'omicidio che scosse l'Italia
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 15:43
Sabatelli (Nemo Gemelli): "Per malati Sla modello di riferimento"
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 15:41
"Troppe pressioni": cinque suore di clausura fuggono dal convento a Treviso
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 15:27
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti