L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso un'ordinanza di limitazione al traffico veicolare al fine di consentire i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di viale Regione Siciliana, nel tratto compreso tra lo svincolo Ernesto Basile e l'innesto bretella laterale, subito dopo il Ponte Corleone.
Il provvedimento, che ha validità dieci giorni a partire da oggi e, comunque, sino all'ultimazione dei lavori, prevede le seguenti limitazioni:
come segue:
La ditta esecutrice, dovrà eseguire i lavori impegnando metà carreggiata per volta e in due periodi distinti e separati al fine di garantire sempre la circolazione stradale.
I lavori potranno essere eseguiti anche nelle ore notturne, nei giorni festivi e prefestivi, riducendo per quanto possibile il nocumento arrecato alla quiete pubblica e, comunque, di notte, dovranno collocarsi oltre alle relative transenne le opportune segnalazioni luminose regolamentari inerenti alla zona interessata dai lavori e a tutti gli ostacoli al libero transito.
Fonte: Comune di Palermo
Fonte Immagine: Google Maps
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Giornalismo, Oggiano (Djf): "Ia e piattaforme tra le sfide del futuro ma occhio alla qualità'
Pubblicata il 23-03-2025 alle ore 15:18
Addio a Gianfranco Barra, caratterista per grandi registi: aveva 84 anni
Pubblicata il 23-03-2025 alle ore 15:07
Mondiali atletica indoor, Furlani da sogno: oro nel salto in lungo
Pubblicata il 23-03-2025 alle ore 15:00
Tajani risponde a Durigon: "Non mi sento in difficoltà". Schlein: "Governo non sta più in piedi"
Pubblicata il 23-03-2025 alle ore 14:57
Alessia Marcuzzi a Domenica In: "A Sanremo non ero drogata, offese mi hanno ferito"
Pubblicata il 23-03-2025 alle ore 14:42
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti