Nel nuovo "Super Mario Bros. Il Film", Jack Black presta la voce a Bowser, il villain della saga di videogame. Ma non solo. Nella pellicola appena uscita al cinema basata sulle avventure dell'omonimo personaggio simbolo dei videogiochi Nintendo canta anche a squarciagola un brano intitolato “Peaches”, un'ode d'amore per Peach, la principessa del Regno dei Funghi. Il risultato è una deliziosa canzone soul che alcuni media ipotizzano possa essere in odore di candidatura agli Oscar 2024 come miglior canzone originale. E intanto è entrata nella classifica Hot 100 Singles.
"Peaches" è la canzone contenuta nella colonna sonora di "Super Mario Bros". Una ballata non convenzionale e ironica. Nella pellicola, Bowser la canta in preda all'ossessione per la sua desiderata e amata Principessa Peach. Jack Black l'ha scritta insieme ai registi del film Aaron Horvath e Michael Jelenic e a Eric Osmond e John Spiker.
Nel videoclip l'attore si travesta da una sorta di Bowser in live action con tanto di abito verde ed elmetto nero e arriva all'interno di un fungo dalle pareti rosa Peach (della stessa tonalità del vestito della Principessa). Al pianoforte l'istrionico Jack Black riesce a regalare una vis comica a un personaggio che è stato sempre tratteggiato come il cattivo di turno.
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Youtube Jack Black
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Barcellona-Inter 3-3, i capolavori di Dumfries e Thuram non bastano ai nerazzurri
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 23:00
A4, tir perde bobine metalliche: 20 km di coda in autostrada
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 20:25
Vicenza, bimba di un anno trovata morta nella culla dell'asilo nido: aperta un'inchiesta
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 20:25
Terzo mandato, confronto in Cdm. Lollobrigida a Calderoli: "No a regole diverse tra regioni"
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 20:12
Champions League, Barcellona-Inter 3-3: rivivi la semifinale d'andata
Pubblicata il 30-04-2025 alle ore 19:54
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti