Domenica 6 settembre ingresso gratis al Museo D’Aumale di Terrasini per un doppio incontro con il mare e le sue testimonianze.
Oltre alla sezione naturalistica che vede in esposizione le numerose e preziose collezioni custodite nel Museo, ci sarà un doppio appuntamento con gli esperti del settore di archeologia marina attraverso due iniziative: “Tartarughe o testuggini?” e “I rinvenimenti sottomarini” con testimonianze che ci rivelano i segreti della navigazione e dei commerci del mondo antico.
Tra le novità presenti anche un’esposizione di rettili (coccodrilli, varani, boa, pitoni, etc).
Le visite, guidate dallo staff scientifico del Museo D’Aumale, si svolgeranno dalle ore 16 alle 20 a piccoli gruppi di persone contingentate nel rispetto della normativa anti-Covid. Per informazioni contattare il Museo 091.8810989 e 091.8683327.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Robert De Niro e la figlia transgender: "Non vedo il problema"
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 17:54
Trump, via Waltz: consigliere si dimette dopo scandalo chat
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 17:26
Scontro tra camper e moto nell'Aretino, un morto e un ferito grave
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 16:33
Francesca Brienza e Rudi Garcia oggi sposi, il matrimonio a Roma - Video
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 16:29
Democratici contro Elon Musk, ma nel video-meme c'è una bestemmia
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 16:23
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti