Pronti per il debutto i più piccoli attori di Casa Teatro che portano in scena, questa sera alle 21 ( venerdì 24) a Palazzo Butera , ingresso gratuito, “La gabbianella e il gatto” , libero adattamento da Luis Sepulveda, testo e regia di Enrica Volponi Spena
Sul palco il corso Gioca Teatrando junior dagli otto agli undici anni che senza suggeritore e in assoluta autonomia gestiranno il palcoscenico, dai costumi al cambio scene.
Casa Teatro torna in scena con i saggi-spettacolo di fine anno di tutti i corsi, dopo due anni per l’obbligata pausa della pandemia e che coincide con il decimo anno di attività e produzioni di Casa Teatro.
Seguirà sabato 25 “Streghe” con gli allievi di Gioca Teatrando, dagli undici ai quattordici anni, testo e regia di Rosamaria Spena.
Concluderà la rassegna domenica 26 “Assurdo!”, adattamento testi e regia di Enrica Volponi Spena con gli allievi, dai quindici ai venticinque anni, di Oltre il Sipario. Assistente alla regia Francesca Sparacino, scene e costumi Casa Teatro, Service F. Cirrincione, locandina a cura di Anna Rizzo.
Protagonisti assoluti gli allievi che con impegno e dedizione inseguono grandi sogni da donare al pubblico di Casa Teatro!
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Conclave, riforme o restaurazione: scontro tra due visioni
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:25
Concerto primo maggio, Parenzo contro i Patagarri: "Raccapriccianti"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:16
Ucraina-Russia, Putin ha cambiato obiettivi: lo scenario
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:12
Trump caccia Waltz, via il consigliere: "Sarà ambasciatore all'Onu"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:01
Conference League, Betis Siviglia-Fiorentina 2-1 in andata semifinale
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 23:01
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti