La Città delle illusioni di Palermo cambia look e diventa “spooky” per festeggiare, con grandi e piccini, Halloween. Preparatevi a 4 giorni in compagnia di terrificanti scheletri, zucche e fantasmini che accompagneranno il visitatore nelle numerose illusioni ottiche della struttura.
La Città delle illusioni “Halloween edition” apre le porte da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre.
Per festeggiare la festa più spaventosa dell’anno, tutti i visitatori potranno godere di un esclusivo “Horror Face Painting” gratuito, per dare vita a personaggi terrificanti e affascinanti. Inoltre, non perdertie l’aperitivo “Bloody Illusions”, una deliziosa creazione, offerta gratuitamente al bar delle illusioni, che saprà stuzzicare i palati più audaci.
Inoltre, ai più piccoli verrà omaggiato un simpatico sacchetto di dolciumi, perché Halloween è anche un momento di dolcezza e gioia. Per l'occasione, oltre i consueti biglietti, sarà possibile acquistare la promozione famiglia al prezzo di 40€.
Per i più grandi, La Città delle illusioni “Halloween edition versione Horror": apertura straordinaria nella notte più spaventosa dell’anno, il 31 ottobre, dalle 20:30 alle 23. E, proprio per la serata di giovedì, il costo del biglietto sarà di 10 € per tutti con incluso il cocktail "Bloody Illusions".
Per informazioni su costi, orari e promozioni, consultare il sito www.cittadelleillusioni.it o chiamare il numero 3792110873.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Concerto primo maggio, apre Gassmann con Bella ciao: scaletta e programma a Roma
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 15:03
1 maggio, La Fauci (Confsal): "Sicurezza non sia promessa per oggi ma realtà concreta"
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 14:52
Israele ancora in fiamme, Netanyahu: "18 arresti per sospetto incendio doloso"
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 14:50
Scuola, Serafini (Snals): "Contratto subito e formazione statale"
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 14:45
1 maggio, Margiotta (Confsal): "Patto del lavoro per il lavoro ma con accordi vincolanti"
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 14:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti