“Segnaliamo una grande e profonda buca nell'asfalto sulla pista ciclabile, all'incrocio tra via Principe di Villafranca e via Turrisi Colonna, segnalata da mesi dai cittadini ma senza alcun esito.
Ai residenti è stato riferito che la buca è solo la parte più visibile di un grosso avvallamento, che il danno è dovuto al sottostante impianto fognario e che sotto l'asfalto c'è il vuoto. Per riparare tale disastro occorrerebbe chiudere temporaneamente due strade molto trafficate
All'angolo c'è la cabine elettrica sotterranea che, in occasione dell'alluvione del 2019 si è riempita di acqua piovana ed è stata danneggiata, tanto che fu necessario sostituire tutti i macchinari”.
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Conclave, riforme o restaurazione: scontro tra due visioni
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:25
Concerto primo maggio, Parenzo contro i Patagarri: "Raccapriccianti"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:16
Ucraina-Russia, Putin ha cambiato obiettivi: lo scenario
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:12
Trump caccia Waltz, via il consigliere: "Sarà ambasciatore all'Onu"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:01
Conference League, Betis Siviglia-Fiorentina 2-1 in andata semifinale
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 23:01
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti