"I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti, esponendoli al rischio di sanzioni ingiuste. È inaccettabile che un servizio come l’acquisto del pass ZTL sia di fatto inutilizzabile per giorni, senza alternative adeguate e senza una comunicazione chiara da parte dell’amministrazione. L’accesso ai servizi digitali deve essere garantito con efficienza e continuità. Sicuramente non possiamo accettare che siano cittadini e cittadine a pagare il prezzo dell’inefficienza dell’amministrazione". Lo dichiara la consigliera comunale del Partito Democratico Mariangela Di Gangi, che rende noto di avere scritto al Sindaco, alla Presidente di SISPI e al Presidente di AMAT “per chiedere un intervento immediato che garantisca il ripristino definitivo del regolare funzionamento dell’app e chiedere la certezza che chi non ha potuto ottenere il pass a causa del disservizio non venga sanzionato”.
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Conclave, riforme o restaurazione: scontro tra due visioni
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:25
Concerto primo maggio, Parenzo contro i Patagarri: "Raccapriccianti"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:16
Ucraina-Russia, Putin ha cambiato obiettivi: lo scenario
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:12
Trump caccia Waltz, via il consigliere: "Sarà ambasciatore all'Onu"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 00:01
Conference League, Betis Siviglia-Fiorentina 2-1 in andata semifinale
Pubblicata il 01-05-2025 alle ore 23:01
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti