Si è svolta ieri una conferenza di servizio convocata dal presidente della V Circoscrizione, Andrea Aiello, per affrontare in modo operativo le criticità legate al decoro urbano e alla pulizia dei quartieri. All’incontro hanno preso parte l’assessore comunale all’Ambiente Piero Alongi, il presidente e il responsabile dell’Area di Servizi alla Città di Reset, Fabrizio Pandolfo e Antonio Pensabene, il coordinatore della V Circoscrizione Di Noti e, in rappresentanza della Rap, su delega del presidente Giuseppe Todaro, Michele Alvich.
«Si è trattato – ha dichiarato Aiello – di un confronto operativo e di grande sinergia per cercare di intervenire nei nostri quartieri con interventi mirati al decoro e alla pulizia della nostra circoscrizione. Tanti i temi affrontati e le novità per migliorare la qualità dei servizi, con la collaborazione e l’auspicio dei cittadini residenti».
L’incontro si inserisce in un percorso di confronto costante tra le istituzioni locali e le aziende partecipate, con l’obiettivo di individuare azioni concrete e migliorative, in risposta alle esigenze espresse dal territorio.
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Giovanni Allevi, la scoperta della malattia: "Mi è crollato tutto, in bilico tra la vita e la morte"
Pubblicata il 18-05-2025 alle ore 18:25
Lecce, spara a moglie e poi si uccide: donna morta in ospedale
Pubblicata il 18-05-2025 alle ore 18:10
Dai Maneskin a De Rossi e Bonolis, per Sinner-Alcaraz folla di vip agli Internazionali
Pubblicata il 18-05-2025 alle ore 18:10
Napoli, l'avvocato Pisani querela la tiktoker Rita De Crescenzo e lancia il Daspo digitale
Pubblicata il 18-05-2025 alle ore 18:03
Giro d'Italia, Del Toro è la nuova Maglia Rosa: tappa a Van Aert
Pubblicata il 18-05-2025 alle ore 17:56
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti