Dopo otto anni di stop, Cameron Diaz sta per tornare al cinema con la commedia "Back in action". Parlando al podcast Second Life è tornata al 1994, anno sliding doors della sua carriera, ovvero quando è stata scelta per il film "The Mask" con Jim Carrey. Poche settimane prima, mentre vivera un periodo difficile dal punto di vista economico, si è trasferita a Parigi per lavorare come modella. "Non avevo i soldi per sopravvivere. Poi ho trovato un lavoro ma penso di essere stata un corriere che trasportava droga in Marocco... lo giuro su Dio", ha spiegato la star.
"Erano i primi anni Novanta e mi diedero una valigia chiusa a chiave con dentro i miei 'costumi' di scena, dovevo andare a fare un lavoro per la moda", ha raccontato l'attrice che alla vigilia dei 50 anni sta per tornare con un nuovo film dopo successi come "Tutti pazzi per Mary" e "Charlie's Angels". Quando è atterrata, al controllo in aeroporto le è stato chiesto cosa ci fosse nel suo trolley ed è andata nel panico: "Ero una ragazza bionda con gli occhi azzurri in Marocco. Indossavo jeans strappati e stivali con la zeppa, con i capelli sciolti. Ho avuto davvero paura. Ho risposto: 'Non lo so, non è mia, non ho idea di chi sia'". Cameron Diaz ha quindi capito: "Ero stata ingannata, stavo contrabbandando una spedizione illegale".
All'attrice è andata bene, ha così lasciato la valigia al funzionario dell'aeroporto ed è riuscita a tornare a casa a Parigi. "Quello è stato l'unico lavoro che ho trovato a Parigi", ha concluso.
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Instagram Cameron Diaz
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Sprint Gp Miami, Antonelli in pole con Mercedes e Ferrari flop
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 23:31
Roma, Fontana di Trevi illuminata per gli Internazionali di tennis
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 23:08
Jovanotti, c'è Renato Zero al concerto: l'omaggio del Palaeur - Video
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 22:55
Jovanotti, ovazione per Carlo Verdone al concerto: "Lo famo strano" - Video
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 22:53
Musetti battuto in semifinale Madrid, Draper vince in 2 set
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 22:14
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti