“Via Nicolò Palmeri, strada obbligatoria per chi dalla Stazione deve andare in via Lincoln, è una discarica a cielo aperto che puzza di fogna, a due passi dalla Clinica Cosentino, oggi Clinica Karol.
Da tanti mesi la strada è in queste condizioni e viene il disgusto a percorrerla a piedi. La puzza nauseabonda è sicuramente causata da qualche guasto ad impianti fognari, vista la presenza di liquami sul marciapiede. Vicino a questa strada c’è una rinomata gelateria, dove tanti turisti e palermitani si fermano a prendere il gelato.
Possibile che nessuno si sia accorto di questo scempio? La spazzatura non viene raccolta, l'asfalto è indecentemente sporco e dissestato. E ci troviamo a ridosso della Stazione Centrale del capoluogo della Sicilia”.
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Gp Miami, ordine d'arrivo e le classifiche del Mondiale
Pubblicata il 04-05-2025 alle ore 23:57
Piastri vince Gp Miami e doppietta McLaren, flop Ferrari
Pubblicata il 04-05-2025 alle ore 23:35
Russia, esplosione in palazzo a Mosca: almeno 3 morti e 15 feriti
Pubblicata il 04-05-2025 alle ore 21:33
Giordania, inondazioni improvvise a Petra: centinaia di turisti evacuati
Pubblicata il 04-05-2025 alle ore 21:15
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti