"Un Pd ormai in confusione totale difende illegalità e rave party abusivi, chiedendo al governo di cambiare idea. No! Indietro non si torna, le leggi finalmente si rispettano". Lo scrive su Twitter il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, replicando a Enrico Letta.
Ma in serata il leader della Lega si rivolge anche ai "nuovi paladini della sinistra come la Mannoia che dice che questo decreto puzza". "Fiorella, sei un'artista straordinaria ma lascia che i decreti li faccia il ministro dell'interno. Viva i giovani che si divertono, viva la musica ma nel rispetto delle regole: l'illegalità non verrà più tollerata", ribadisce in una diretta Facebook in cui annuncia anche "venerdì pomeriggio ci sarà un Cdm sulle bollette".
"Stiamo lavorando a interventi concreti, si parla di miliardi e miliardi e miliardi per le famiglie e le imprese. Venerdì nel tardo pomeriggio ci sarà questa riunione: bollette, luce, gas, famiglie, lavoro. Gli impegni sullo stop alla legge Fornero verranno mantenuti; sull'innalzamento della flat tax dai 65 mila euro in su verranno mantenuti; su pace e tregua fiscale, il blocco, la rottamazione delle cartelle esattoriale, il saldo e stralcio verranno mantenuti", afferma.
Fonte: Adnkronos
Fonte Immagine: Instagram Salvini
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Verissimo, gli ospiti di oggi sabato 8 febbraio: le anticipazioni
Pubblicata il 08-02-2025 alle ore 07:01
Smog 'annebbia' la mente e rende difficili attività quotidiane: lo studio
Pubblicata il 08-02-2025 alle ore 06:45
Gaza, Hamas oggi libera altri 3 ostaggi. Israele compra armi per 7,4 miliardi da Usa
Pubblicata il 08-02-2025 alle ore 00:04
Ucraina, stop alla 'bomba planante' di Putin: "E' stata fermata"
Pubblicata il 08-02-2025 alle ore 00:04
Como-Juve 1-2, doppietta di Kolo Muani e bianconeri quarti
Pubblicata il 07-02-2025 alle ore 22:44
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti