Il gruppo Qu4ttro ritorna nella sua città con un concerto che si terrà al Real Teatro S. Cecilia di Palermo il prossimo 23 aprile (ore 21.00). Il teatro farà da culla ad un mix di atmosfere, al sound armonico e frizzante delle chitarre di Manfredi Tumminello, Claudio Terzo, Umberto Porcaro e Ferdinando Moncada.
È stato rinviato al 4 giugno prossimo alle ore 21:00 il concerto del gruppo Qu4ttro che doveva tenersi al Real Teatro S. Cecilia di Palermo il 23 aprile.
Quattro voci, quattro chitarre acustiche e quattro modi di essere artista. Quattro Front-man, ognuno con un proprio genere, la cui passione comune è la chitarra, veterani dei palchi da solisti o con le rispettive band, che oggi si sono messi assieme per dare vita ad uno spettacolo vivace e frizzante, ricco di virtuosismi musicali, che nasce dall'accurata selezione dei brani che i quattro musicisti eseguono in chiave totalmente acustica e in polifonia vocale. Le loro sonorità si alternano e si accompagnano fino a diventare un’unica chitarra e una sola voce. Ogni loro esibizione trasmette energia, magia, atmosfera e calore che si fonderà con la bellezza del Real Teatro di Santa Cecilia, ubicato nella omonima piazzetta, a Palermo. Il loro spettacolo è anche un progetto prodotto da Georgia Lo Faro Eventi e ASC Production.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Inter-Hellas Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Pubblicata il 03-05-2025 alle ore 07:01
Trump-Zelensky più vicini, ora Putin si preoccupa: il nuovo scenario
Pubblicata il 03-05-2025 alle ore 00:11
Sprint Gp Miami, Antonelli in pole con Mercedes e Ferrari flop
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 23:31
Roma, Fontana di Trevi illuminata per gli Internazionali di tennis
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 23:08
Jovanotti, c'è Renato Zero al concerto: l'omaggio del Palaeur - Video
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 22:55
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti