“Segnaliamo ancora la sempre più tragica situazione di via Napoli. Da diversi anni chiediamo controlli e sanzioni, perché il problema non è lo svuotamento dei cassonetti, che avviene con regolarità.
Ma è come svuotare il mare con un colabrodo, visto che, finito il lavoro sui cassonetti, arrivano immediatamente, con un via vai ininterrotto per tutta la giornata, notte compresa, i dipendenti dei vari esercizi commerciali di via Maqueda e via Roma, con i loro carrelli colmi di rifiuti.
In questa discarica sono stati avvistati i ratti, con grave pericolo per la salute dei residenti e le strutture ricettive della zona.
Nonostante i filmati e le foto che inviamo per documentare questo traffico vergognoso, che viola apertamente ogni regola e che dovrebbe essere sanzionato, dobbiamo prendere atto che non è stato attuato alcun costante servizio di vigilanza”.
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Giulia De Lellis conferma la gravidanza, lei e Tony Effe presto genitori
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 16:08
Terremoto in Cile, scossa magnitudo 7.5: allerta tsunami
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 16:08
Siria, Ghribi (Gskd) a Damasco: "Paese dalle straordinarie potenzialità"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 16:06
Conclave, portavoce Vaticano: "Nessun malore per Parolin"
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 15:26
Non solo i Patagarri al Concertone, da Ghali a Dargen D'Amico gli artisti Pro-Pal
Pubblicata il 02-05-2025 alle ore 15:21
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti