Dovremo aspettare fino al 29 luglio per ascoltare "Renaissance", il nuovo album di Beyoncé. Nell'attesa, Queen B è tornata sui social regalando ai fan un'immagine che la mostra come un'amazzone selvaggia e sexy su un cavallo trasparente. Nel post su Instagram la popstar ha spiegato il significato del suo ritorno discografico che è un invito a risorgere, dopo anni difficili: "Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui poco altro accadeva".
"La realizzazione di questo album mi ha permesso un posto dove sognare e trovare una via di fuga durante un periodo spaventoso per il mondo", ha scritto la cantante che nell'immagine social viene ritratta come una vera regina tra orgoglio e femminilità.
"La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione", ha aggiunto, spiegando poi ai fan quello che vorrebbe trasmettere loro: "Spero che voi possiate trovare gioia in questa musica. Spero che vi lasciate ispirare per sentivi unici, forti e sexy come siete", ha concluso.
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Instagram Beyoncé
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Scivola da pendio per 200 metri, morto 54enne in Trentino
Pubblicata il 03-05-2025 alle ore 12:06
Amici, stasera 3 maggio: gli ospiti e le anticipazioni della settima puntata
Pubblicata il 03-05-2025 alle ore 11:41
Bobo Vieri, lo sfogo dopo il malore: "Mai avuto una cosa del genere"
Pubblicata il 03-05-2025 alle ore 11:20
Brian Montana ucciso, ex chitarrista dei Possessed morto in una sparatoria
Pubblicata il 03-05-2025 alle ore 11:16
Conclave, conto alla rovescia: le tappe che porteranno all'elezione del nuovo Papa
Pubblicata il 03-05-2025 alle ore 10:59
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti