Il Green Pop Palermo Fest aggiunge il secondo tassello alla sua seconda edizione, targata estate 2024. Dopo il doppio live di Gigi D’Alessio al Velodromo (5 e 6 luglio), è la volta della promessa della musica, "Ariete": classe 2002 è stata selezionata da Elisa come una delle artiste di nuova generazione più interessanti nella scena musicale italiana.
Sarà a Palermo il 28 luglio ai Cantieri Culturali alla Zisa per il suo “Notte d’Estate Tour 2024” in occasione della seconda edizione del Green Pop Palermo Fest organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con Gomad Concerti.
Con “La Notte D’Estate”, Ariete è pronta ad incontrare, ancora una volta, il suo pubblico per donarsi e portare la sua musica tra la gente: canzone dopo canzone, la cantautrice sa creare una dimensione live intima e profonda, in cui le persone condividono le proprie emozioni e accolgono quelle di Ariete, rispecchiandosi nelle storie raccontate nei suoi testi.
Senza filtri e profonda come la notte, “La Notte D’Estate” per Ariete sarà un nuovo capitolo live in cui portare il suo repertorio più amato, come ad esempio “L’Ultima Notte” (triplo disco di platino), “Pillole” (disco di platino) e “18 anni”, oltre ai nuovi brani contenuti ne “La notte” (Bomba Dischi), contribuendo a creare un concerto che mostra tutte le sfaccettature dell’artista matura che è oggi.
Il tour prodotto e organizzato da Vivo Concerti
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Israele, attacco terroristico alla stazione di Beersheba: morta una 25enne, 11 feriti
Pubblicata il 06-10-2024 alle ore 14:45
'Hanno ucciso l’Uomo Ragno', arriva la serie sugli 883: un 'teen drama' che riporta agli anni '90
Pubblicata il 06-10-2024 alle ore 14:35
Sammy Basso, il ricordo di Jovanotti: "Humour formidabile e mente colorata"
Pubblicata il 06-10-2024 alle ore 13:59
Premi, Trevi: "Malaparte alla Cusk giusto riconoscimento a voce significativa"
Pubblicata il 06-10-2024 alle ore 13:57
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti