La versione sul coinvolgimento degli attivisti ucraini nell'esplosione del Nord Stream è una totale assurdità. Lo ha dichiarato Vladimir Putin in un'intervista sul canale tv Rossiya 1, secondo quanto riferisce Ria Novossti.
"Un'esplosione di questo tipo, di tale potenza, a una tale profondità può essere effettuata solo da specialisti e supportata dall'intero potere di uno Stato, che dispone di determinate tecnologie", ha affermato il presidente russo.
Per Putin gli Usa "teoricamente sono interessati a fermare le forniture di risorse energetiche russe al mercato europeo e a consegnare volumi del proprio gas naturale, in particolare liquefatto, anche se è molto più costoso - del 25-30% - di quello russo".
Fonte: TGCOM24
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti