"Lo spot di un notissimo marchio che ha una grande visibilità globale, contribuirà a diffondere nel mondo l'immagine della città di Palermo e certamente avrà effetti positivi sull'economia e sul turismo. Per questa ragione abbiamo accolto la richiesta di una casa automobilistica di F1, consapevoli dei disagi che avrebbe creato alla città e alla sua circolazione veicolare. Spiace che questa iniziativa abbia temporaneamente arrecato danni alla mobilità urbana ma gli effetti positivi, nel tempo, saranno moltiplicati".
Lo ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultimora by Adnkronos
Crosetto: "Difesa comune europea? Avanti con il modello Nato, serve pragmatismo"
Pubblicata il 26-04-2024 alle ore 20:13
Re Carlo torna agli impegni pubblici. I medici: "Fa progressi"
Pubblicata il 26-04-2024 alle ore 19:35
Ucraina-Russia, Blinken: "Cina aiuta Mosca in guerra"
Pubblicata il 26-04-2024 alle ore 18:35
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti