Arriva per la prima volta in Sicilia, attesissimo da quanti conoscono la sua autorevolezza nel campo, Corrado Malanga, ricercatore e docente di chimica organica all’università di Pisa, considerato fra i principali esperti al mondo sui fenomeni ufologici.
Scrittore e ricercatore sin dagli anni Settanta, è autore di decine di articoli apparsi nelle più quotate riviste di settore. Lo “stato dell’arte” del suo pensiero è, per esempio, contenuto nella lunga e inedita prefazione al libro che è il punto di svolta, in cui egli rivela se stesso e la sua profonda evoluzione in seguito dei lunghi anni di ricerche e di studi nel campo dell’ufologia e dei fenomeni delle cosiddette abduction (adduzioni aliene).
Inevitabile, quindi, la trepidazione di tanti per la presenza di Malanga a Messina, nel cui Teatro Annibale Maria Di Francia, in piazza Spirito Santo 5, alle 17 di sabato 5 novembre terrà un incontro per parlare del percorso di ricerca che lo ha portato alla riedizione del suo libro “Gli Ufo nella Mente”. A promuovere l’iniziativa è l’associazione “Anthurium Rosa”, in collaborazione con la libreria Bonanzinga, inaugurando così il nuovo ciclo delle “conferenze esperienziali” della stessa associazione.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti