"Bastava chiedere e tutto si sarebbe risolto senza sterili polemiche". Queste le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Mondello Italo Belga, a seguito dell'incontro che si è svolto questo pomeriggio presso l'assessorato all'Ambiente e territorio.
"La nostra disponibilità si è concretizzata con la cessione al circolo Albaria di una parte della spiaggia di Valdesi per i giorni del 'World festival on the beach', in modo da permettere il regolare svolgimento della manifestazione. Il nostro obiettivo, come avevamo avuto già modo di dire - precisa l'amministratore delegato - è quello di incentivare e promuovere ogni iniziativa che possa contribuire allo sviluppo di Mondello.
"Ci stupisce e, allo stesso tempo, ci dispiace leggere che, a detta dell'Albaria, venga addebitata alla nostra società la cancellazione dell'evento, non essendoci di fatto pervenuta nessuna richiesta" aveva commentato precedentemente l'amministratore a commento delle notizie riportate dai quotidiani online sull'annullamento della manifestazione.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti