PALERMO. La Polizia di Stato ha arrestato i palermitani: Patti Vincenzo 43enne, Manzella Filippo 31enne ed un 17enne, tutti del quartiere ZEN, ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso.
Gli agenti su segnalazione della Sala Operativa si sono recati presso la borgata marinara Sferracavallo, dove è stata segnalata la presenza di tre individui intenti a trafficare su un’autovettura in sosta in via Proserpina.
I tre malviventi, di cui è stata fornita un’attenta descrizione, dopo avere armeggiato all’interno dell’auto e del cofano motore, si sono allontanati a bordo di una lancia Y.
La volante ha intercettato la vettura segnalata quale mezzo utilizzato per la fuga con alla guida un individuo corrispondente alle descrizioni ricevute che alla vista degli agenti si è disfatto di un oggetto per poi ripartire allo scopo di eludere un controllo di polizia.
I tre giovani a bordo della Lancia Y sono stati prontamente bloccati e a bordo del veicolo sono stati trovati dagli agenti diversi attrezzi atti allo scasso. Gli agenti, hanno recuperato l’oggetto di cui si era disfatto il malvivente ossia una centralina elettrica e giunti in via Proserpina, ed individuata la vettura “visitata”, i poliziotti hanno constatato che la vettura era stata forzata.
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti