La partita di domenica pomeriggio al Barbera contro il Chievo è sempre più decisiva per il Palermo e, soprattutto, per il suo tecnico Beppe Iachini. A confermarlo, ancora una volta, è stato il presidente Maurizio Zamparini che venerdì è arrivato in città per discutere, proprio insieme al tecnico e al ds Gerolin, del momento delicato attraversato dai rosanero.
All’uscita dall’incontro, avvenuto negli uffici della società in viale del Fante, il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti nel piazzale antistante lo stadio Renzo Barbera: «Ho detto a Iachini che ci dobbiamo salvare, lui mi ha risposto che è sicuro di farcela. Poi gli ho detto che se dovessimo perdere anche contro il Chievo sarei costretto a mandarlo via, altrimenti a Palermo mi ammazzano, ma lui è convinto di fare bene».
Nel pomeriggio Zamparini si è recato al Tenente Onorato di Boccadifalco per un colloquio di una trentina di minuti con i giocatori per infondere le giuste motivazioni in vista della partita casalinga contro il Chievo, è andato via senza rilasciare ulteriori dichiarazioni.
Intanto, a proposito delle voci di mercato che si fanno sempre più insistenti su un possibile interessamento del Milan per Franco Vazquez, il patron rosanero, intervistato da Tuttosport, ha dichiarato: «Vazquez a gennaio non lo vendo, altrimenti a Palermo mi ammazzano. Però so bene che questa è l’ultima stagione del giocatore con noi, non possiamo trattenerlo oltre. Per come sta giocando Vazquez non vale meno di 30 milioni e va via solo a giugno. Se me lo ha chiesto Berlusconi? Sì, però me lo hanno chiesto anche altri tre-quattro club».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti