Si prevedono nuovi disagi per gli automobilisti palermitani. L’Anas, infatti, ha reso noto che dalle 7 di lunedì 25 gennaio saranno effettuati interventi finalizzati alla manutenzione ordinaria della segnaletica verticale sull’autostrade A19 Palermo-Catania e A29 Palermo-Mazara del Vallo.
Il primo intervento interesserà il tratto autostradale tra il km 0,000 e il km 72,800 della A19dir “Diramazione per via Giafar”, mentre tra il km 0,000 e il km 52,000 della A29 “Diramazione per Punta Raisi” e A29 “Raccordo per via Belgio”.
«È prevista - si legge nel comunicato dell’Anas - la parzializzazione delle carreggiate, in tratti saltuari in base all’evoluzione dei lavori, con chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e di sorpasso. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso. Sulle rampe di svincolo monodirezionali, quando interessate dai lavori, verrà ridotta la larghezza della carreggiata. Sulle rampe di svincolo bidirezionali verrà istituito il senso unico alternato».
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti