Con esperienza trentennale nel settore ascensori, avvalendosi di personale altamente qualificato è specializzata nella Progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, montacarichi, montavivande, piattaforme elevatrici per disabili e servoscala con soluzioni chiavi in mano.
Particolare specializzazione nell'installazioni ascensori in edifici di vecchia costruzioni con disponibilità di spazi ridotti.
Le ns. attività si rivolgono a condomini per civile abitazione, Industria, enti pubblici, alberghi, comunità etc.
La Vesmar produce: Ascensori, Montacarichi e Piattaforme elevatrici di diverse tipologie e misure, adattandole alle esigenze dei clienti e dei luoghi.
Fra i nostri clienti oltre i condomini di civile abitazioni vi sono:
Unversità degli studi di Palermo, Museo Diocesano Palermo, Scuole Pubbliche IPSIA, Comune di ALIA; Comune di Belmonte Mezagno, Convento Casa del Fanciullo di Bisacquino, Istituto Villaura Boccone del Povero; Cantina Vitivinicola Ericina (TP), Centro Market e calzature Partinico, Vitti Sport e calzature Palermo etc.
Contatti
Via. A. Holm, 3 - b/c - 90100 Palermo
091 6828000 091 6860006
© Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011
Cerca categoria:
Invia la tua richiesta
LOGIN