Quella che era un’indiscrezione adesso è diventata una notizia ufficiale: gli acquisti di Cigarini ed El Kaddouri sono stati bloccati dal presidente Zamparini. A confermarlo è lo stesso numero uno del club rosanero che, parlando a Repubblica, spiega come sono andare le cose: «Sono stato io a dire a Rino Foschi di non prendere Cigarini e di bloccare il suo acquisto. Al Palermo non servono giocatori di trent’anni che costano tre milioni di euro e guadagnano due milioni all’anno».
E ancora: «Ho bloccato l’arrivo di Cigarini ed El Kaddouri perché il Palermo deve puntare ad altro. È finito il tempo dei giocatori che guadagnano tanto (escludendo di fatto anche il possibile arrivo di Borriello o altri “big”, ndr). Non sono i trentenni come Cigarini che possono fare al caso nostro».
Infine, un’altra stoccata al ds Rino Foschi che, a questo punto, sembra avere un solo compito: vendere il più possibile, guadagnando il più possibile, magari in attesa che il presidente ceda la mano ad altri investitori, e acquistare qualche giocatore con il budget di circa 10 milioni di euro messo a disposizione dal presidente. «Del resto, a prendere giocatori di trent’anni che guadagnano tanto sono bravi tutti - conclude Zamparini -. Io sono disposto anche a pagare ingaggi di cinquecento o seicentomila euro, ma per giocatori giovani di prospettiva e possibilmente italiani».
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti