Il 'countdown' segna meno 8 giorni e 22 ore quando oggi, 20 aprile, sono circa le 12 italiane. L'appuntamento è con il mega evento che sta catalizzando l'attenzione dei media di tutto il mondo, il matrimonio dell'anno: le nozze di William e Kate.
Vista la grande attesa per il giorno del fatidico sì e ''in linea con il desiderio della coppia - si legge sul sito dedicato all'evento - di rendere le nozze il più accessibili possibile a quante più persone vorranno parteciparvi'', la famiglia reale britannica mette in campo tutte le sue 'armi' multimediali. Tanto per cominciare la cerimonia verrà trasmessa in diretta sul canale ufficiale di YouTube della monarchia (http://www.youtube.com/user/TheRoyalChannel).
Il pubblico potrà anche caricare dei videomessaggi di congratulazioni sul 'wedding book'.
Non solo. Aggiornamenti e materiale esclusivo saranno pubblicati anche sul sito ufficiale del 'royal wedding' (http://www.officialroyalwedding2011.org/) e attraverso l'account della casa reale britannica su Flickr, oltre che tramite Twitter e Facebook.
Di certo il 29 aprile gli occhi del mondo saranno tutti sui due sposi: per gli internauti, le trasmissioni in diretta sul Royal Channel (che utilizzerà il 'feed' della BBC senza commento) partono alle 10 ora locale (le 11 in Italia) e terminano alle 14.
Fonte: adnkronos
© Palermomania.it - Il giornale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti